mercoledì 9 novembre 2011

New page of Bullet & Justine Chapter 4!


4 commenti:

  1. Posso permettermi di darti un consiglio?... sei bravissimo, ma ti trovo un po pigro su certe realizzazioni...i visi, le espressioni labiali, un po meno tirate e un po più realistiche...Ancora oggi io disegno il volto guardandomi allo specchio(ora sono più brutto di qualche anno fa!)e scopro, mentre disegno di prendere col mio viso le stesse espressioni di quelle che sto realizzando...non ti offendere, prendilo come un consiglio spassionato da amico con qualche anno in più d'esperienza nel campo... Provaci, e vedrai che per questa piccola accortezza, le tue pagine ne acquisteranno del 100%. Scusa ancora, ciao.Pino.

    RispondiElimina
  2. I tuoi consigli sono veramente ben accetti!
    Purtroppo le matite e le chine di queste pagine sono di 10 anni fa...e io sto solo ritoccandole con photoshop, visto il poco tempo che ho ( il mio lavoro d'idraulico mi prende molto tempo). Di sicuro nelle tavole, delle future storie seguirò i tuoi consigli, e ancora grazie di passare nel mio blog:)

    RispondiElimina
  3. Sfruttami! Sfruttami, se ti posso essere utile.Ciao,Pino.

    RispondiElimina