venerdì 25 novembre 2011

Banner of Bullet & Justine!


3 commenti:

  1. Sai, mi piace veramente molto la tua grafica e il tuo modo di impostare (anche coi colori)le copertine... Possibile che non ci sia un editore nel mondo, che non veda le potenzialità che hai. Se fossi un editore ti terrei sotto contratto ...Hai pensato di pubblicare negli States?... o almeno di far arrivare oltre oceano le tue auto produzioni? Credo che verresti apprezzato molto di più che da noi...Però, aprendo il blog, non avrei mai immaginato di conoscere anche se virtualmente tanta gente MERAVIGLIOSA! Ciao e sempre in gamba,Pino

    RispondiElimina
  2. Ciao Pino! grazie mille.... purtroppo gli editori( tranne uno francese con cui ho pubblicato un volume l'anno scorso) non sono molto interessati alle mie cose. Al più presto parlerò di me e delle mie produzioni.
    A riguardo gli States, penso che stampato anche il quarto albo farò l'ebook di Bullet & Justine, in maniera tale da avere un esposizione maggiore.
    Ancora grazie per le tue parole che mi danno un motivo in più per continuare ad provare a fare fumetti.

    RispondiElimina
  3. Ti ammiro... averceli "fumettari" completi come te.

    RispondiElimina